Aperitivo con manicure

08 febbraio 2011 
<p>Aperitivo con manicure</p>

Starsene in un locale a sorseggiare un drink e chiacchierare con le amiche mentre qualcuno, con mano esperta, si premura della bellezza delle nostre unghie e ci regala la possibilità di tornare a casa con una perfetta manicure. Sembra una situazione lontana e da star e invece, per una sera, può concretizzarsi e diventare reale. Perlomeno per chi decide di partecipare all'esclusivo Orly Vip Party, in programma al Barino di Parma per l'11 febbraio. E, a seguire, anche in altre città.

Grazie a Ladybird house e a un Team di Esperte della Bellezza delle unghie naturali,  sarà possibile provare (gratuitamente) la magia e la qualità firmata Orly, brand californiano leader del Nail Care, che in Italia è distribuito da Ladybird house di Modena e che è famoso, a livello internazionale, per i suoi oltre 40 trattamenti diversi fra rinforzanti, ristrutturanti, idratanti e lucidanti. (Piccola curiosità per le amanti del french manicure: negli anni settanta fu proprio il fondatore del brand Orly a inventarlo, e cioè  Jeff Pink)

Per saperne di più sulle prossime tappe dell'Orly Vip Party, si suggerisce di controllare il sito www.smaltiorly.it,  oppure  www.ladybirdhouse.it

 

Cosa: "Orly Vip Party"

Dove: "Il Barino", piazzale XXV Aprile  9/a  Parma;Quando: 11 febbraio, a partire dalle ore 20:00

Info: info@ladybird.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
katia 69 mesi fa

io ci sono stata! stupendo! bellissimi smalti e bravissime le manicurist. ci hanno coccolate.... c'era pure un fotografoch e ci ha fotografato come se fossimo dive. bello sentirsi star per una sera! una serata divertentissima.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).