San Valentino e due concorsi

08 febbraio 2011 
<p>San Valentino e due concorsi</p>

Festeggiare San Valentino "pregustando" un romantico weekend a Praga, con tanto di crociera notturna sul fiume Moldava: sì, è questo il premio che Ethos Profumerie ha messo in serbo per le coppie, in occasione del giorno degli innamorati.

Per partecipare al concorso, grazie al quale si può vincere uno dei due weekend messi in palio per due persone (il pacchetto comprende volo di andata e ritorno da Milano Malpensa, pernottamento, prima colazione e visita guidata di Praga) bisogna andare in una profumeria Ethos dal 1 al 20 febbraio e acquistare dei prodotti per un valore complessivo di almeno €39,00. A quel punto, si riceve alla cassa una cartolina che va compilata a riconsegnata al personale di vendita e che permette di partecipare all'estrazione del viaggio. Quando potranno godere di questo weekend i fortunati vincitori? All'incirca due mesi dopo, e cioè tra il 15 e il 17 aprile.

Ma non finisce qui. Sempre in occasione della festa degli innamorati, Ethos Profumerie e Parfums Givenchy, propongono un altro concorso, volto a stuzzicare e premiare l'inventiva. Si tratta di "Play for Her: il protagonista a San Valentino sei tu!". La sfida lanciata è quella di mettersi in gioco in prima persona e creare la propria campagna pubblicitaria per la fragranza "Play For Her".

Basta collegarsi entro il 14 febbraio al sito di Ethos Profumerie (www.ethos.it), inserire la propria foto e integrarla in maniera fantasiosa con tutti gli altri elementi della pubblicità originale, quella che ha per testimonial Justin Timberlake (quindi c'è da ingegnarsi un po' su come inserire l'immagine del profumo o il logo del marchio). Tra tutte le immagini pervenute, saranno scelte le 5 più belle e divertenti. In palio: fragranze "Play" e "Play For Her" e altri premi firmati Parfums Givenchy.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).