Un San Valentino very Juicy

10 febbraio 2011 
<p>Un San Valentino very Juicy</p>

Missione seduzione? Detto, fatto: Juicy Couture propone due limited edition per rendere ancora più piccante la festa degli innamorati.

Se l'amore è armonia degli opposti,  il suo profumo non può che essere Couture Couture, la fragranza firmata Juicy Couture in cui il mandarino incontra il caprifoglio, e alla susina si mescolano sandalo e gelsomino. Un jus fresco e irrivente,  che in occasione di San Valentino si veste  - letteralmente- a festa.

Un elegantissimo flacone total-black, impreziosito da dettagli dorati,  è protagonista dell' edizione limitata dell'Eau de Parfum, in formato 100 ml: una scorta di sensualità in boccetta dedicata alle più sofisticate.
E se siete convinte che serva un gioiello per festeggiare degnamente il 14 febbraio Juicy ne ha anche per voi. Il Solid Perfume Ring è un anello barocco, ispirato alle collezioni Juicy Couture, che nasconde un cuore fragrante: basta far scivolare la gemma per svelare il profumo solido contenuto all'interno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).