Home made effect per Organic

12 febbraio 2011 

Sfila la moda per il prossimo inverno e da New York arrivano i primi trend. Come ci pettineremo e come sarà il make up invernale? Vediamo l'interpretazione che ne fa Organic by John Patrick.

Un look naturale e nello stesso tempo ricercato è quello creato da Antoinette Beenders per Aveda: un ricercato effetto "home made" per un raccolto morbido ma elaborato. I capelli, leggermente cotonati, vengono fissati in modo apparentemente naturale, adatti a ogni stile e a ogni circostanza.

Abbiamo chiesto all'hair stylist, Antoniette Beenders, come lo ha realizzato.

Qual è stata l'ispirazione per realizzare questo look? Come hai collaborato con lo stilista per idearlo?
«Io e John Patrick siamo stati ispirati dall'idea di una ragazza che velocemente raccoglie i capelli dietro la testa. Questo gesto ispira la collezione. Amiamo l'idea di una donna seduta davanti allo specchio che da sola crea un suo stile unico e particolare per raccogliere i capelli. La collezione di questa stagione di Organic è elegantemente casuale e si sposa perfettamente con questo particolare hair styling».

Come può una donna ottenere questo look da sola?
«Questo look è estremamente spontaneo e facile da ricreare. Con pochi passaggi sarà facile da realizzare davanti allo specchio. Il tocco finale con Aveda Control Force Firm Hold Hair Spray e garantisce una perfetta tenuta durante tutta la giornata».

GUARDA GLI STEP PER REALIZZARE IL LOOK >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).