L'amore secondo John Galliano

16 febbraio 2011 
<p>L'amore secondo John Galliano</p>

Giovane, romantica e rock: è Parlez-moi d'Amour,  la nuova fragranza siglata John Galliano, che sceglie come testimonial Taylor Momsen, la più glamourous delle Gossip Girl.

Una lettera d'amore scritta con le note del gelsomino e della rosa, arricchita da un tocco di muschio, dalle note frizzanti dello zenzero e suggellata dall'aroma delle foglie di cipresso. John Galliano è un narratore, e con la sua ultima eau de toilette racconta l'inebriante sbocciare del desiderio,  attraverso una fragranza iperfemminile  e moderna, ricca di contrasti sorprendenti. 

Per dare un volto a questo inebriante bouquet, lo stilista non ha avuto dubbi, e ha scelto Taylor Momsen, conosciuta per il suo ruolo di Jenny Humphrey nella serie Gossip Girl. La giovanissima attrice dal coté fashionista  ma dall'anima rock'n'roll (è anche cantante del gruppo The Pretty Reckless), incarna Parlez-moi d'Amour nel  filmato promozionale  firmato da Ellen Von Unwerth. Ambientato in boudoir, il corto vede protagonista la giovane musa impegnata  a scrivere sensuali lettere d'amore... In analogia con la fragranza, che è racchiusa in una boccetta a forma di busta, con tanto di francobollo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).