Red Door: tu come la immagini?

14 febbraio 2011 
<p>Red Door: tu come la immagini?</p>

Immaginare una veste grafica nuova per la Red Door, il celebre simbolo del brand Elizabeth Arden,: ecco cosa chiede la prima edizione di "Design Special Project". Un concorso rivolto a tutti giovani talenti creativi italiani e stranieri, iscritti a scuole specifiche o anche soltanto appassionati di design o bellezza.

Si tratta, quindi, di reinterpretare quello che in tutto il mondo è riconosciuto come un emblema di fascino, eleganza e lusso. Piccola curiosità: il simbolo della Red Door nacque nel 1910, quand Miss Arden decise di dipingere di un rosso brillante la porta del suo primo salone, sulla Fifth Avenue.

Per partecipare al concorso, bisogna spedire le idee - sotto forma di bozzetto o illustrazione e accompagnate da una presentazione di se stessi - presso la sede italiana della casa cosmetica. Il tutto entro il 22 febbraio 2011.

Tutti i progetti pervenuti verranno valutati da una commissione di esperti e professionisti del mondo del Design e del Beauty ed entro il 28 febbraio verranno indicati i lavori più originali e creativi. Che saranno esposti in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile di Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).