Wonder Woman per MAC

18 febbraio 2011 
<p>Wonder Woman per MAC</p>

Non è il titolo di un film, ma la nuova collezione make up del marchio americano. Wonder Woman, una delle icone più affascinanti dei fumetti, sarà la protagonista della nuova collezione MAC make up, in vendita dal 15 marzo ma che potrete vedere e comprare in anteprima mondiale a Milano, durante la Fashion Week, dal 22 al 28 febbraio, presso La Rinascente Duomo.

Si tratterà di una collezione divisa in due parti: make up, con packaging molto particolari da collezione, in formato oversize e accessori. Per provarla e comprarla basterà prenotare un appuntamento, durante il quale si potranno provare i nuovi prodotti con una seduta gratuita di make up e poi farsi scattare una foto che verrà ritoccata in stile fumetto. Ci si trasformerà tutte in eroine quindi, con annesso baloon e frase personalizzata.

Non è la prima volta che MAC collabora con personaggi pop o dei fumetti, Wonder Woman è solo l'ultima della serie, scelta perché coniuga alla perfezione la natura forte e guerriera con l'estrema femminilità.

Per prenotare chiamare al numero: 02 8852296
La Rinascente, Piazza Duomo - piano profumeria

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).