Britney, Make up Forever

20 febbraio 2011 
<p>Britney, Make up Forever</p>

Il nuovo abum uscirà a marzo e si chiamerà Femme Fatale, ma Britney Spears ha già iniziato a fare la femme fatale nel video della sua ultima canzone, uscita in anteprima: Hold it Against Me

Abbandonate, finalmente, le intemperanze degli anni scorsi, la cantante sembra essere tornata in perfetta forma, carica di quell'energia che l'ha resa famosa.

Girato a gennaio 2011 dal regista Jonas Akerlund, il video è una sorta di "paese delle meraviglie pop" in cui Britney indossa un incredibile serie di abiti in un crescendo veloce di primi piani, fino a scopriresi uno dei suoi segreti di bellezza: l'eyeshadow  Aqua Cream n ° 2 di Make up Forever, nella tonalità acciao.

Ombretto in crema ricco di particelle in madreperla, mostra un colore intenso e luminoso e occhi davvero in primo piano!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Donata 70 mesi fa

Sembra davvero bello!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).