La manicure che sa di frutta

24 febbraio 2011 
<p>La manicure che sa di frutta</p>

Tonalità squillanti e aromi golosi, che si sprigionano quando lo smalto è asciutto: Revlon presenta il New Scented Nail Enamel, per una manicure al profuma d'Estate.

Mango, cocco, papaya e frutto della passione: no, non è una macedonia, ma il momento della manicure. Sono queste infatti alcune tra le nuance (rispettivamente, arancione squillante, bianco-rosato, un rosso aranciato e un violetto intenso) del nuovo Scented Nail Enamel di Revlon.  Una linea gorumand non solo nel nome: perché la particolarità degli smalti di questa collezione - che arriverà in profumeria ad aprile -  è quella di profumare una volta asciutti.

La fragranza è abbinata al colore, in otto combinazioni spiritose, che si preannunciano un must have per la bella stagione. Un invito goloso al gioco, alla voglia tipicamente estiva di divertimento, declinato in un prodotto all'avanguardia, che grazie alla formula seta-slicone permette un'applicazione facile e senza imperfezioni, e garantisce un colore intenso e brillante a lungo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
AnissaR. 70 mesi fa

Bella trovata,li proverò sicuramente..

Sono solo io 70 mesi fa

Curiosissima!

MonicaM 70 mesi fa

da provare!

Lì voglio su- bi- toooooo! ;)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).