Prada: profumo di rose

01 marzo 2011 
<p>Prada: profumo di rose</p>

Nuova fragranza in casa Prada. Ai tre profumi della collezione Infusion, tutti caratterizzati da ingredienti naturali esplorati in chiave moderna - Infusion de Fleur d'Oranger, Infusion de Tubéreuse e Infusion de Vétiver - si aggiunge Infusion de Rose. Una eau de parfum per donna, disponibile esclusivamente in versione spray da 100ml.

Nato sotto la direzione creativa e l'ispirazione di Miuccia Prada, Infusion de Rose è stato sviluppato da Daniela Andrier - naso che ha già collaborato in più occasioni con Prada - e si presenta come una fragranza contenente un mix dei seguenti ingredienti: rosa di Bulgaria e Turchia, mandarino italiano, menta piperita, cera d'api del Laos.

Il nuovo profumo della Collezione Infusion, come gli altri tre della medesima linea, ha una confezione ispirata a una stampa degli archivi delle collezioni di Prada. In particolare, sulla scatola di questa quarta fragranza, è riportata una scena di fantasia (ninfe di boschi che giocano con giganteschi petali di rosa) tratta dalla linea Prada Primavera/Estate 2008.

Il tradizionale flacone in vetro, altra caratteristica della Collezione Infusion, riprende il design delle boccette di profumo d'antan ed è chiuso da un tappo realizzato in colori degradé, dal rosa cipria al fucsia.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).