Tatiana Patitz per Shiseido

21 febbraio 2011 
<p>Tatiana Patitz per Shiseido</p>

Ha il volto della splendida modella Tatiana Patitz la campagna dei nuovi prodotti Shiseido pensati per le quarantenni. La linea di cosmetici, che va sotto il nome di Benefiance Wrinkle Resist24, è in uscita a marzo e comprende prodotti messi a punto dall'innovazione scientifica made in Japan.

La nuova testimonial Shiseido è nata in Germania, ma cresciuta in Svezia. Entrata nel mondo della moda a diciassette anni, nel corso della sua carriera è comparsa su oltre 130 copertine delle più celebri riviste. Ma il volto di Tatiana Patitz non è famoso soltanto nell'ambito delle passerelle.

Oltre ad aver sfilato per celebri nomi - come per esempio Dolce & Gabbana, Versace, Valentino, Donna Karan, Comme des Garçons, Karl Lagerfeld e Chanel - l'affascinante Tatiana Patitz annovera esperienze in campo musicale e cinematografico. In particolare, la modella tedesca è comparsa in alcuni video dei Duran Duran, di Nick Kamen e in "Freedom '90" di George Michael. E ha messo piede anche nel cinema, recitando nel film "Sol Levante" (1993) e in "Invito ad uccidere" (1999).

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
michelav 66 mesi fa

che dire...sempre fantastica, come nei mitici 90!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).