We love hair

22 febbraio 2011 
<p>We love hair</p>

La mostra si chiama We love hair, è curata da Karl Lagerfeld e consiste in un percorso fotografico di dieci immagini che interpretano l'evoluzione della moda capelli attraverso la sua personale visione. Allestita nel Palazzo dei Giureconsulti a Milano, sarà aperta la pubblico durante la settimana della moda milanese, dal 23 febbraio all'1 marzo.

Le foto, che vedranno protagonisti i modelli Baptiste Gabiconi e Freja Beha Erichsen verranno esposte in una suggestiva black room, che diventerà una sorta di inno alla bellezza in tutte le sue forme e dove i capelli saranno al centro dell'attenzione.

Oltre alla mostra, Testanera offrirà un servizio esclusivo aperto a tutti, sempre dal 23 febbraio all'1 marzo: un team di hair stylist sarà a disposizione per  realizzare veloci acconciature all'interno di uno speciale styling cube, completamente trasparente, oltre a consigli di stile.

Una mostra e un appuntamento, questi, che vogliono celebrare lo stretto legame tra l'univesro fashione  il mondo della bellezza perché, come sostiene Susanne Cornelius, General Manager della divisione Cosmetica retail di Henkel : «Un look impeccabile non può prescindere da un hair styling perfetto».

Info:
We love hair
Palazzo dei Giureconsulti
via Mercanti, 2 - Milano

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).