Il colore, secondo Aliesh Pierce

04 marzo 2011 
<p>Il colore, secondo Aliesh Pierce</p>

Must have per la prossima Primavera/Estate, il make-up in technicolor è protagonista anche da Jafra, che lancia la sua linea trucco con una testimonial d'eccezione.

È una delle make up artist preferite dalle celebs: ha truccato Monica Bellulcci, Linda Evangelista,  e persino Michelle Obama. Lavora con fotografi famosi, e trova anche il tempo di scrivere per le riviste specializzate. Aliesh Pierce non si ferma un momento, ed è arrivata a Milano per il lancio della nuova linea make-up di Jafra. Il brand - che ha cinquant'anni di storia nello skincare - debutta con una palette ricca e scintillante, nei colori delle pietre preziose. Sfumature difficili da indossare? Aliesh è qui per questo!

Un make up a tinte forti non è da tutte. Cosa consigli, a chi non se la sente di osare?
Niente è più attuale di un look acqua e sapone, ma colorato. Un piccolo dettaglio può fare una gran differenza: basta usare una matita per occhi blu, al posto del solito nero. Oppure, provare con quella argentata.

Qual è il gradino successivo, in un ipotetico corso diaddestramento al colore?
Si può partire scegliendo una sola tinta: viola, rosa acceso ma anche arancio o verde per le più "trasgressive". E applicarla solo sulla palpebra mobile, sfumando delicatamente. Mascara, gloss, ed ecco un trucco up-to-date facile da portare.

E quali i look che fanno tendenza?
Colorare sia occhi che labbra. Giocando con gradazioni armoniche, oppure osando tinte contrastanti. Una soluzione, questa, di grande impatto, ma da riservare alle occasioni speciali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fralanz 69 mesi fa

adoro il trucco colorato!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).