8 marzo: la manicure è servita!

05 marzo 2011 
<p>8 marzo: la manicure è servita!</p>
PHOTO ARCHIVIO CONDÉ NAST

Una manicure in regalo per la festa della donna: è questa l'idea messa a punto a Milano dalla catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica di consumo Darty e dal marchio Nailevo. L'appuntamento è fissato per l'8 marzo (dalle 12:00 alle 20:00) nel centro Darty di piazza San Babila.

Chi fosse interessata, può quindi approfittare di tale chance per rifarsi (in maniera gratuita) il look delle mani con smalti firmati Zoya. Colori disponibili? Rosso fuoco, fucsia microglitter, giallo mimosa, tanto per citare alcune delle nuance più trendy. Ma non solo: oltre alla bellezza delle unghie c'è la possibilità di pensare a quella della pelle delle mani, attraverso speciali massaggi al burro di Cuccio.

Occasione su occasione: per le clienti che acquistano un set manicure e pedicure Laica, l'opportunità di ricevere un buono sconto di 10 euro. Da poter utilizzare fino al 31 marzo nel centro Darty e su qualsiasi categoria di prodotto.

 

Cosa: Manicure gratis

Dove: Darty, Piazza San Babila, C/O Stazione Metro San Babila, Milano

Quando: 8 marzo, dalle 12:00 alle 20:00

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).