Collant speciali, gambe in forma

10 marzo 2011 
<p>Collant speciali, gambe in forma</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il benessere delle gambe passa anche per i collant. E il marchio di lusso austriaco Wolford, dopo aver lanciato le calze coprenti ad azione cosmetica, torna sulla scena con altre due proposte, stavolta in versione velata. E in arrivo nei negozi a partire dalla fine di marzo.

Prima novità: Slim Care 20 tights. Si tratta di calze dotate di speciali microcapsule che, venendo in contatto con la pelle, rilasciano principi attivi leviganti e rassodanti. Quindi utili per contrastare la cellulite. Seconda novità: Hydra Care 20 tights. Collant caratterizzati da sostanze ad azione idratante e curativa. Ideali per rendere le gambe più morbide e vellutate.

C'è un però. L'azione delle sostanze cosmetiche delle quali sono intrisi questi collant è limitata nel tempo e termina all'incirca dopo sei lavaggi. A quel punto, Slim Care e Hydra Care perdono sì la loro peculiarità cosmetica, ma rimangono comunque due collant raffinati. Colori disponibili: gobi, cosmetic, nearly black, black.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).