I seri di Estée Lauder valgono doppio

18 marzo 2011 
<p>I seri di Estée Lauder valgono doppio</p>

Da marzo, i preziosi alleati di giovinezza arrivano in profumeria in un maxi formato, che regala il 40% di prodotto in più.

Un tris d'assi per una pelle perfetta: Advanced Night Repair, Idealist e Perfectionist sono la risposta in gocce di Estée Lauder a rughe, imperfezioni e colorito spento. 

Ideato per riparare i danni causati da stress e aggressioni ambientali, Advanced Night Repair rigenera l'epidermide durante il sonno (ma è ottimo anche come base per il trucco). Il suo concentrato di principi attivi contribuisce a rafforzare la barriera idrolipidica: è perciò adatto a tutti i tipi di pelle, e risulta particolarmente indicato in caso di forte disidratazione o dopo una lunga esposizione al sole.

È invece pensato per le pelli più impure Idealist, che grazie alla gluscosamina ha una delicata azione esfoliante. La sua tecnologia all'avanguardia aiuta a uniformare il colorito e a minimizzare i pori, regalando un comfort intenso e un surplus di morbidezza.

Alla strategia anti-age è dedicato Perfectionist, un siero che agisce su rughe, tono cutaneo e macchie scure stimolando la produzione di collagene. Dopo una sola settimana di applicazione, la pelle ritrova una nuova luminosità e un tono uniforme, mentre in un mese anche le linee più profonde vengono attenuate del 61%.

Veri e propri  best seller del settore, questi elisir di bellezza sono ora proposti in una limited edition che farà le gioia delle loro fan: un super formato da 75 ml che regala il 40% di prodotto in più, già disponibile nelle profumerie concessionarie.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).