A Carnevale ti trucca Clinique!

08 marzo 2011 
<p>A Carnevale ti trucca Clinique!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La festa c'è, il costume anche. Per completare l'opera servirebbe solo un buon make up: e allora, perlomeno per chi abita a Milano e ha più tempo per festeggiare (perché nella città lombarda il Carnevale dura di più, in onore del Santo Patrono), c'è da tenere presente una possibilità niente male.

Il brand Clinique, in occasione del Carnevale, ha messo a disposizione i suoi make up artist per offrire trucchi a tutte le donne desiderose di ispirarsi alla femminilità tipica degli anni '20, '30, '40, '50, o '60 (queste le decadi scelte dal marchio). L'appuntamento è dal 10 al 12 marzo al box Clinique della Rinascente in Piazza Duomo.

Naturalmente, quello offerto dai visagisti Clinique, è un trucco in versione personalizzata e quindi in grado di far sentire a proprio agio tutte le donne che poi usciranno fuori dal punto vendita…

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).