100 anni per Nivea

19 marzo 2011 
<p>100 anni per Nivea</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il marchio Nivea compie cento anni e ha deciso di rendere omaggio alla sua storia (e porre le basi per un successo futuro) attraverso una serie di iniziative in grado di entrare nelle case dei consumatori.

Ecco allora i programmi annunciati da Nivea in vista del suo centenario (e tutti in partenza dal mese di maggio): si va da una massiccia campagna di marketing, attiva e integrata su vari livelli (dai punti vendita al web, passando per stampa e televisione), fino a un tour di consulenza sulla pelle. Che sarà realizzato su larga scala, in oltre 75.000 aree di promozione di tutto il mondo.

È prevista inoltre una sorta di collaborazione tra il brand dell'azienda cosmetica Biersdorf e un'icona mondiale della musica, Rihanna. Questo il commento di Markus Pinger, membro del consiglio di amministrazione e responsabile del brand: «Da 100 anni Nivea è il marchio simbolo della cura della pelle in tutto il mondo, e si basa sulla fiducia dei consumatori. Siamo orgogliosi di avere il supporto di Rihanna per i nostri festeggiamenti: ci aiuterà a costruire una nuova generazione di fan».

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
concetta 69 mesi fa

da sempre la crema + vista nelle case e se c'è ancora compiendo 100anni un motivo ci sarà.......sicuramente la serietà del prodotto stesso ;)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).