Amanda Seyfried: «Botox? No grazie»

11 marzo 2011 
PHOTO GETTY IMAGES

Quando glielo hanno proposto, lei ha risposto «no grazie, non lo farò», ma Amanda Seyfried sa bene che ormai è solo una questione di tempo e che la prossima volta sarà più difficile rifiutare la richiesta dei boss degli Studios. Quale richiesta? Quella di farsi il botox alla faccia, perché secondo i grandi capi del cinema la 25enne attrice del controverso «Cappuccetto Rosso Sangue» (nelle sale il prossimo 22 aprile), nonché del campione d'incassi «Mamma Mia!», «non appare abbastanza giovane».

Da qui l'assurda richiesta di usare il botulino per piallare le (inesistenti) rughe di Amanda e darle quell'aspetto levigato e stereotipato che hanno ormai quasi tutte le donne di Hollywood. È stata la stessa Seyfried a raccontare lo sconcertante episodio nell'intervista che accompagna la cover che le ha dedicato «Elle UK». «Gli executive degli Studios mi hanno chiesto di usare il botox, ma io ho risposto "col cavolo!" perché voglio essere libera di essere ciò che sono, anche se questo potrebbe darmi qualche problema».

Ma il suo «grido di libertà» sembra destinato ad avere vita breve, perché la splendida attrice ha lasciato intendere chiaramente non solo di capire, ma anche di giustificare la richiesta dei «grandi capi». «In fondo, hanno ragione, perché l'attuale qualità delle camere digitali è così alta e lo schermo così grande da non perdonare ogni singola imperfezione del mio viso».

Insomma, c'è il forte rischio che la bella Amanda vada presto a fare compagnia alle varie Nicole Kidman, Meg Ryan o Megan Fox che, per sottostare ai diktat estetici di Hollywood, sono diventate irriconoscibili (salvo poi pentirsi a danno fatto, vedi la Kidman) e hanno perso molto della loro fresca bellezza. E, nel caso della Fox, anche qualche chilo di troppo, tanto che qualcuno ha cominciato a parlare di anoressia per la statuaria eroina dei due «Transformers»: accuse smentite dal personal trainer della Fox, che ha parlato «di un problema metabolico di origine genetica». Spiegazione che, però, è apparsa un tantino deboluccia, al pari dell'attrice, almeno guardando le ultime foto dove sembra davvero pelle e ossa.

GUARDA ANCHE: BOTOX PRIMA E DOPO >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).