Katy Perry e ghd

10 marzo 2011 
<p>Katy Perry e ghd</p>

L'abbiamo vista spesso cambiare look e acconciature nei suoi video e sui red carpet. ogni occasione mondana è buona per sfoggiare un nuovo colore di capelli, unghie stupefacenti, make up strabilianti. E' la caratteristica principale della cantante Katy Perry: il trasformismo, la capacità di reinventarsi a ogni occasione.

E' questo uno dei motivi per i quali ghd, leader nel settore delle piastre per capelli, ha scelto proprio la cantante americana come volto nuovo. «Katy è sinonimo di moda e stile. I suoi look unici e sempre nuovi sono un simbolo per gli style-addicted di tutto il mondo», ha affermato Paul Stoneham, chief executive officer di ghd. Che continua: «Riconosciuta icona di uno stile d'avanguardia, incurante del fatto di rompere gli schemi della moda e della bellezza, Katy incarna perfettamente lo spirito del trasformismo  e della valorizzazione femminile del marchio. Impertinente, piena di stile e sexy, Katy è la testimonial perfetta per noi».

La cantante, dal canto suo, si dice entusiasta di questa partnership: «Sono molto entusiasta di lavorare con ghd e soprattutto di utilizzare i loro prodotti nel mio California Dream Tour per prepararmi a salire sul aplco. I prodotti ghd hanno la fama di essere i migliori sul mercato e sono davvero felice di esser il nuovo volto del marchio. Sono molto eccitata al pensiero di presentare la campana che ho realizzato insieme a David Lachapelle per ghd».

La campagna sarà infatti firmata dal famoso fotografo David Lachapelle.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).