Shiseido e le golden fingers

11 marzo 2011 
<p>Shiseido e le golden fingers</p>

Concedersi un momento di puro relax e farsi massaggiare da mani esperte? Puoi farlo dal 14 al 28 marzo, a Milano presso La Rinascente Duomo, durante la Shiseido Beauty Gallery. Sei facialist giapponesi esperte in massaggi anti-rughe e trattamenti beauty d'avanguardia, per quattro giorni saranno a disposizione per incontri e rituali di bellezza.

Nell'occasione verrà presentato in anteprima il trattamento anti-età studiato apposta per la nuova linea skin care, Benefiance Wrinkle Resist 24, sette prodotti specifici per la pelle delle quarantenni, dall'azione idratante, levigante e anti-rughe. Linea rappresentata da uan testimonial d'eccezione, la modella Tatiana Patitz, che a proposito del nuovo massaggio ha dichiarato: «Applico i prodotti Benefiance Wrinkle Resist 24 mattino e sera, secondo i tre step appresi dalle facialist Shiseido. La mia pelle è cambiata: è liscia, levigata e idratata in profondità».

Durante i quattro giorni di svolgimento della Shiseido Beauty Gallery, verranno presentate, dalle vetrine de La Rinascente, le opere di sei artisti emergenti, ispirate al concetto giapponese di Urban Art Box, nato a Ginza. Piccole isole di poesia urbana che gli autori hanno dedicato al mondo della bellezza Shiseido: skincare, make up, body care, suncare, men, fragrances.

Per prenotare la sedutabasta telefonare ai seguenti numeri: 334 29 69 652 oppure 334 24 90 272.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).