Cosmoprof 2011: è di scena la bellezza

14 marzo 2011 
<p>Cosmoprof 2011: è di scena la bellezza</p>

Nuova voglia di bellezza. Bellezza non solo esteriore, ma anche di pensiero, atteggiamento, vera e propria attitudine di vita. Questo il filo conduttore dell'edizione 2011 di Cosmoprof, la manifestazione dedicata al mondo della bellezza, giunta alla 44esima edizione e che si svolgerà come sempre a Bologna, dal 18 al 21 marzo.

Uno spazio di quasi ventimila metri quadrati ospiterà 2.300 espositori al quartiere fieristico. Dalle 9,30 alle 18,30 si susseguiranno eventi, presentazioni, convegni che andranno a coprire tutta l'area beauty: viso, corpo, capelli, unghie e benessere.

Proprio il mondo dedicato al benessere e alle Spa, verrà potenziato, con l'area Green e BIO. In un vero e proprio ring, invece, Estethi Ring, si sfideranno i migliori esperti in massaggi e tecniche corporee. Ampio spazio verrà riservato a un mondo in continua crescita ed evoluzione: il nail care. Il padiglione Love Nails, infatti, ospiterà tutto quello che riguarda il mondo delle unghie e della manicure. Senza dimenticare l'altra area di enorme interesse: i capelli. Nello spazio On Hair Industry, si incontreranno e sfideranno i  migliori hair stylist del mondo.

In agenda gli oscar del profumo, con la premiazione del profumo dell'anno, fase finale del concorso organizzato e promosso da Accademia del Profumo, l'evento The Next Talent, in cui i migliori parrucchieri si cimenteranno in una gara con phon e spazzole e il Packaging Design Beauty Awards, premio per il miglior packaging.

Info:
dal 18 al 21 marzo
Bologna Fiere
dalle 9,30 alle 18,30
www.cosmoprof.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).