Greenland per Gardenia

21 marzo 2011 
<p>Greenland per Gardenia</p>

Da questo mese è in vendita in tutte le profumerie La Gardenia - e solo in questa catena di negozi, visto che ne detiene l'esclusiva - una nuova gamma di prodotti etici ed eco-sostenibili. Si tratta dei cosmetici della Fruit Emotions, una linea del marchio olandese Greenland. Celebre sul mercato per l'utilizzo di ingredienti biologici di base vegetale ed estratti da piante coltivate senza pesticidi né fertilizzanti chimici.

I prodotti della linea Fruit Emotions - in tutto 28 - contengono sostanze dalle proprietà addolcenti, anti-age e antiossidanti. E derivano tutti dalla combinazione di due diversi oli essenziali. Il risultato? A seconda del mix in questione, un diverso beneficio per il corpo o per la mente. Per esempio rilassante (dall'unione tra noce di cocco e mandarino); rasserenante (pompelmo-ginger); energizzante (papaya-limone); rinfrescante (menta-lavanda).

Meritevoli di attenzione anche le idee regalo della linea Fruit Emotions. Speciali cofanetti, disponibili in 3 differenti fragranze: papaya, mango e noce di cocco (nella foto qui accanto, prezzo indicativo € 19,90). Ciascun kit è composto da un burro per il corpo, un balsamo per le labbra e una crema per le mani.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Laura 43 mesi fa

ho acquistato i prodotti Greenland ma è una vera delusione!Ho letto le Inci .... no comment ci sono il peggio che mi poteva capitare .Non ho che dire che questo è un prodotto non bio ,non da profumeria ma da pessimo supermercato!Non lo consiglio proprio a nessuno ! Leggete le inci tutte chimiche!con quattro erbette ,noi donne non siamo piu' cosi stupide !

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).