Le punturine? Fai-da-te!

22 marzo 2011 
<p>Le punturine? Fai-da-te!</p>

Ringiovanire come dal dermatologo senza varcare la soglia di casa: è possibile con il primo kit per la mesoterapia do-it-yourself.

Torniamo a parlare di dermaroller perché proprio i rulli dotati di micro-aghi sono al centro di un'importante novità. È in arrivo nelle farmacie italiane Mesotherapist, un kit professionale che si propone come un'alternativa casalinga alla bio-rivitalizzazione da effettuare presso il dermatologo.

Si tratta di un'arma potente per la stimolazione cellulare, che si avvale di un rullo con microaghi da 0,25 mm, associato alla soluzione polirivitalizzante Nctf, la stessa usata per le famose "punturine". In questo caso, però, il cocktail di vitamine, minerali e aminoacidi va nebulizzato sul viso: sarà il passaggio del dermaroller a far penetrare gli attivi nella pelle. In più, l'azione meccanica del rullo stimola anche la produzione di collagene. Doloroso? Non proprio: dato il microscopico diametro degli aghi, si avverte solo un leggero pizzicore. In compenso, dopo tre settimane di utilizzo, la pelle ritrova elasticità e tono, il viso è disteso e anche le rughe sono attenuate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
marcella 67 mesi fa

ho trovato un 'occasione di prova a MIlano del prodotto e non è nemmeno costoso, circa come un'ottima crema antirughe. Vi sapro' dire!

Antonella 69 mesi fa

è u Mi sembra un prodotto innovativo interessante. Non l'ho ancora provato ma direi che se i risultati sono quelli descritti è notevole.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).