Roger&Gallet sull'i-phone

20 marzo 2011 
<p>Roger&amp;Gallet sull'i-phone</p>

Vedere e sperimentare virtualmente fragranze e prodotti firmati Roger&Gallet: sì, da adesso si può, perché la storica casa di profumi francese si è aperta al mondo virtuale e ha lanciato il primo applicativo i-Phone - disponibile gratuitamente su Apple Store - dedicato ai suoi articoli.

Qualche esempio di cosa si può fare grazie a questa novità firmata Roger&Gallet? Individuare i punti vendita della maison più vicini; informarsi e aggiornarsi su prodotti, novità e idee regalo; scoprire (attraverso un test) le fragranze più adatte al proprio profilo; creare una lista di preferiti da memorizzare e consultare all'occorrenza. Inoltre - con un'apposita e-mail da mandare direttamente nel punto vendita - la possibilità di far riservare il prodotto prescelto.

Per scaricare l'applicativo e scoprire giorno dopo giorno l'affascinante mondo di Roger&Gallet, basta cliccare su: http://itunes.apple.com/app/roger-gallet/id421132138?mt=8

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).