Il profumo dell'anno in streaming

16 marzo 2011 
<p>Il profumo dell'anno in streaming</p>

Venerdì 18 marzo si conosceranno i profumi vincitori del Premio Internazionale Accademia del Profumo. L'evento si svolgerà a Bologna, durante il Cosmoprof, sarà presentato da Cristina Chiabotto e tutti potranno parteciparvi seguendolo in diretta streaming sul sito di Accademia del Profumo. Si chiamerà Profumi e Sapori d'Italia, proprio per valorizzare le virtù del bello, del gusto e del bon vivre del nostro paese.

Le fragranze dell'anno verranno giudicate da una giuria composta dal pubblico, da personaggi noti e da esperti del settore. Oltre 40.000 consumatori hanno votato infatti nei 400 punti vendita messi a disposzione: profumerie, Coin e La Rinascente. Tra i personaggi noti, Diego Dalla Palma, esperto di immagine e Andy, musicista e pittore pop.

Nel corso della serata verrà assegnato a Franco Savorelli di Lauriano il premio Elena Melik, istituito dal Gruppo Vendite in Profumeria di Unipro e dedicato al mondo italiano della comunicazione della filiera cosmetica.

Info: www.accademiadelprofumo.it
www.facebook.com/accademiaprofumo

GUARDA SUL SITO ACCADEMIA DEL PROFUMO LA LISTA DEI PROFUMI IN GARA >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).