Due regali da Olaz

26 marzo 2011 
<p>Due regali da Olaz</p>

Il brand Olaz ha messo a punto due iniziative, entrambe nella città di Milano. La prima, all'insegna del beauty, è in programma per il 26 marzo, alla profumeria Limoni di piazza Fontana 6. Qui, dalle 15:30 alle 18:00, l'attrice Anna Valle avrà il piacere di incontrare, salutare e regalare a tutte le donne una confezione della crema da giorno della linea Olaz Total Effects 7x. Un mix di trattamenti anti aging dei quali l'ex Miss Italia è testimonial per il secondo anno.

L'altra iniziativa ideata dal marchio è invece di stampo musicale e si presenta come originale e divertente. Sì, perché si tratta di una vera e propria serenata, che musicisti professionisti regaleranno alle donne che dal 22 al 26 marzo passeranno per le zone circostanti il Duomo, Corso Vercelli e San Babila (le esibizioni conclusive sono previste in piazza Fontana, in concomitanza con il suddetto omaggio beauty, in programma alla profumeria Limoni).

Il perché di tutte queste iniziative? Molto semplicemente, il brand Olaz intende celebrare la bellezza femminile e regalare un sorriso alle sue fan, così come a tutte le donne.

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).