Eva Mendes, la nuova Angel

21 marzo 2011 
<p>Eva Mendes, la nuova Angel</p>

Una nuova icona per Angel, il profumo simbolo dello stilista: Eva Mendes, dolce e felina, femme fatale e spontanea. Scelta per rappresentare i molteplice aspetti della sensualità, l'attrice che ha preso il posto di Naomi Watts, rappresenta un tipo di femminilità diversa rispetto a quella più eterea dell'attrice australiana.

Una precisa scelta da parte di Thierry Mugler, che dopo aver voluto evidenziare l'aspetto angelico della fragranza (con la Watts, appunto) ha adesso deciso di puntare sulla "tentazione", sul risvolto piccante ed esplosivo.

Chi, allora, meglio di Eva Mendes per evidenziare questi aspetti? Oltre a un fisico impeccabile, infatti, l'attrice ha saputo imporsi per la propria personalità, forte e determinata, proprio come i ruoli che ha sempre interpretato al cinema.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).