Il profumo più buono

21 marzo 2011 
<p>Il profumo più buono</p>

Sono stati eletti i migliori, i più buoni, i più accattivanti. Sono Gucci Guilty e Blue di Chanel, profumo per lei e per lui.

Venerdì 18 marzo si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori del 22esimo premio internazionale di Accademia del Profumo, in collaborazione con Cosmoprof Worldwide.

Gucci Guilty nata dall'ispirazione di Frida Giannini, Direttore Creativo Gucci, e distribuita da Procter&Gamble Prestige ha vinto il premio come miglior fragranza femminile, attribuito dalla Giuria di Consumatori e anche quello per il miglior packaging femminile, attribuito dalla Giuria VIP dell'Accademia del Profumo. Il miglior pack maschile è stato invece giudicato quello di Voyage d'Hermès.

Una fragranza avvolgente e seduttiva  pensata per una donna giovane, audace e intelligente.  Il modo in cui il flacone unisce high-tech e high-style incarna l'artigianalità esperta che ci si aspetta da Gucci. Una fusione perfetta di metallo dorato che diventa vetro - con l' iconica doppia G intrecciata a fare da finestra sull'essenza ambrata. Una dichiarazione di stile inequivocabile.

Oltre ai premi come migliore fragranza, sono stati assegnati anche quelli come migliore creazione olfattiva (Love di Chloé e Voyage d'Hermès), miglior comunicazione (Acqua di Gioia di Giorgio Armani e Bleu di Chanel), miglior prodoto made in italy (Attimo di Ferragamo e Bulgari Man) e miglior prodotto di nicchia ((untitled)di Maison Martin Margiela  e Zegna Forte).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fat 61 mesi fa

blue de chanel è veramete buono ni mi sono mai aspetteta che bulgari vincesse anche se blue de chanel avrebbe meritato di vincere

Fabio 69 mesi fa

Bleu de Chanel non mi sarei proprio aspettato che vincesse... Un profumo che personalmente reputo troppo banale per un brand come Chanel. Sono contento però che Bulgari Man abbia vinto come miglior profumo made in italy anche se, secondo me, avrebbe meritato di vincere.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).