Coco and Keira

23 marzo 2011 
<p>Coco and Keira</p>

Calde lenzuola bianche avvolgono un corpo seducente e sensuale. Il primo gesto del risveglio? Prendere il flacone rosa e prezioso e lasciarsi avvolgere dalle note eleganti e fresche di Coco Mademoiselle.

Così comincia la nuova storia ideata da Chanel per il profumo Coco Mademoiselle. Protagonista l'attrice inglese Keira Knightley, sensuale a letto e subito dopo dinamica in sella a una moto. La rappresentazione ideale dello spirito che anima le donne di oggi: modernità e contemporaneità.

Le stesse qualità che nel secolo passato Mademoiselle Coco in persona cercò di offrire alle donne sue contemporanee e che sempre hanno incarnato il brand.

La fragranza racchiude tutto questo mondo con la sue elegante freschezza, in cui note frizzanti di arancia si incontrano con rosa e gelsomino e con un fondo caldo di patchouly e vetiver.

Guarda lo spot:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
jupiter 69 mesi fa

noioso

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).