Lady Gaga, tatuaggi solo a sinistra

29 marzo 2011 
<p>Lady Gaga, tatuaggi solo a sinistra</p>

Fedele alla sua fama di artista sempre controcorrente e decisamente poco uniformata alla massa (basti pensare alle sue acconciature esagerate e ai suoi abiti stravaganti) , Lady Gaga non si smentisce nemmeno questa volta, rivelando di avere solo la parte sinistra del corpo ricoperta di tatuaggi, mentre la destra è completamente free Una scelta precisa e voluta, che è stata imposta alla cantante (il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta) dal padre Joe, nella speranza che la ragazza possa conservare un minimo di normalità , anche se l'impresa non appare delle più semplici per il povero genitore. «Mio padre mi ha chiesto di rimanere pulita su un lato del corpo - ha raccontato la popstar in un'intervista ripresa dal tabloid inglese Sun - così ho deciso di farmi i tatuaggi solo a sinistra e di non avere nulla sulla parte destra. Credo che lui consideri quest'ultima come il mio lato Marilyn Monroe, mentre la parte sinistra la vede come il mio lato Iggy Pop».

Insomma, angelo e demone, vista la diafana bellezza dell'attrice e l'appeal selvaggio del rocker. Una doppia personalità che si conferma del resto anche nella scelta di cosa imprimersi sulla pelle: un unicorno sulla coscia (l'arrivo più recente), disegni floreali su polso e schiena e un cuore con la parola dad (papà) sulla spalla. «Mi tatuassi qualcosa anche a destra, a mio padre verrebbe un colpo - ha proseguito la cantante - visto che già mi tormenta perché mi vesta in maniera più normale e mi ripete in continuazione non puoi metterti questa roba ». Suggerimenti che, però, sembrano decisamente cadere nel vuoto.

E visto quanto poco ami le stravaganze della figlia, chissà cosa avrà detto il signor Germanotta nell'apprendere il metodo preferito da Lady Gaga per staccare la spina: ovvero, ubriacarsi con gli amici mentre ascolta musica heavy metal come quella degli AC/DC.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).