Mediterranea da Coin!

27 marzo 2011 
<p>Mediterranea da Coin!</p>

Scoprire qualcosa in più sui cosmetici di Mediterranea, azienda che vende i suoi prodotti di skin care on line: è questa la chance da agguantare fino al 24 aprile. Sì, perché in oltre 40 punti vendita Coin sparsi per l'Italia, è possibile trovare un display volto a illustrare e raccontare meglio la filosofia di vendita e la tipologia di offerta del marchio.

Ma non solo. In alcuni dei negozi che hanno aderito all'iniziativa, ossia in dodici, c'è un'ulteriore occasione da tenere presente: ogni venerdì e sabato - sempre fino al 24 aprile - si possono testare i prodotti Mediterranea e ricevere informazioni e consigli mirati da parte di personale esperto.

Ed ecco quali sono i punti vendita che hanno aderito a questa ulteriore iniziativa, che consente di prendere tra le mani cosmetici normalmente visibili solo on line: Coin di Mestre, piazza XXVII Ottobre - Ang.Via Lazzari, 4/C - C.C. Le Barche; Coin di Padova (Via Altinate, 16/8); Coin di Sanremo (Via Matteotti 50/52); Coin di Bergamo (Via Zambonate, 11); Coin di Brescia (Corso Magenta, 2); Coin di Como (Via Pietro Boldoni, 3); Coin di Milano (Piazza 5 Giornate, 1/A); Coin di Milano (Corso Vercelli, 30/32); Coin di Bologna (Via Rizzoli, 7); Coin di Firenze (Via dè Calzaiuoli, 56/R); Coin di Roma (P.le Appio, 7): Coin di Roma (Via Cola di Rienzo, 173).

Per info: www.mediterranea.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).