Colore ai capelli!

29 marzo 2011 
<p>Colore ai capelli!</p>
PHOTO ARCHIVIO CONDÉ NAST

Per ravvivare il colore, o per mantenerlo tra una tintura e l'altra, adesso c'è una nuova chance firmata Toni&Guy: si chiama "Colour Spa" e consiste in un trattamento (non invasivo) in grado di lucidare, illuminare e idratare la chioma.

Semplice e veloce anche la modalità di utilizzo di questo trattamento: "Colour Spa" apporta i suoi benefici al capello in soli trenta minuti. E il suo effetto dura per oltre tre settimane.

L'ingrediente principe di questa nuova ricetta di bellezza messa a punto da Toni&Guy? Un pigmento che non ossida. In pratica, il trattamento in questione non è pensato per far penetrare il colore all'interno dei capelli (dunque per "ossidare"), ma per creare uno speciale scudo protettivo, in grado di avvolgere e ravvivare la chioma dall'esterno.

Contribuiscono all'effetto luminoso offerto da Colour Spa anche altri due elementi: il Ph Acido e i siliconi vegetali. Il loro effetto è quello di chiudere le squame del capello e unire le doppie punte.

Per info (e per avere i riferimenti del salone Toni&Guy più vicino a casa propria), contattare la sede milanese al numero 02/48.02.71.37, oppure andare sul sito. www.toniandguy.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).