La bellezza vien col tempo

03 aprile 2011 
<p>La bellezza vien col tempo</p>

32 ritratti di donne "comuni", sicure del loro aspetto e in grado di vivere con tranquillità il passare degli anni. Ecco chi sono le protagoniste della mostra fotografica "Alla faccia del tempo - Ritratti di donne, bellezza senza età". Autore degli scatti - in esposizione da oggi fino a fine mese - Toni Thorimbert, fotografo di fama internazionale.

Location della mostra - ispirata e promossa dal marchio beauty Boots Laboratories - la stazione, luogo scelto perché esemplificativo della dinamicità che caratterizza le donne di oggi, quotidianamente pronte a muoversi per lavoro, viaggi o necessità di varia natura.

Ad inaugurare la mostra lunedì 4 aprile alle 18:30 - oltre a Toni Thorimbert e alla photoeditor Giovanna Calvenzi - anche Daria Bignardi. Questo il suo commento: «Le donne vere hanno una vita piena che splende nei loro occhi, e l'intelligenza di essere loro stesse e di non lasciarsi condizionare da immagini irreali e perfette rese ancora più irreali dai ritocchi chirurgici o fotografici. Su ognuno di questi volti di donna Toni Thorimbert ha catturato la luce di un momento autentico, il fascino della vita vera. E la vita vera non ha paura del tempo che passa, perché il tempo che passa è una conquista e le donne vere lo sanno bene»

Cosa: "Alla faccia del tempo - Ritratti di donne, bellezza senza età"
Dove: Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano
Quando: dal 1 al 30 aprile

 

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).