Un premio per Clinique

12 aprile 2011 
<p>Un premio per Clinique</p>

In casa Clinique si festeggia. Sì, perché lo scorso 15 marzo il siero antimacchie Even Better Clinical si è aggiudicato il più ambito premio italiano, ossia il "Prix d'Excellence de la Beauté 2011". E si è confermato come il prodotto più venduto nella categoria anti-età in tutto il 2010 (dati NPD).

Come tutti i cosmetici firmati Clinique, anche questo siero si caratterizza per la capacità di rispondere in modo attento e mirato alle specifiche esigenze delle pelle. In particolare, Even Better Clinical rende l'incarnato luminoso e omogeneo, contrastando le macchie in maniera davvero efficace.

Ma non è finita qui. Da metà aprile, oltre al classico formato del siero Even Better Clinical (quello da 30 ml), ce ne sarà anche un altro, più grande (da 50 ml). Ideale per tutte le consumatrici intenzionate ad abbondare e a spalmare questo prodotto anche su collo, decolleté e mani. Insomma, su tutti quei punti più esposti a rischio di iperpigmentazione.

GUARDA LO SPECIALE PRODOTTI ANTI-MACCHIA >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).