Lezioni di trucco sul web

11 aprile 2011 
<p>Lezioni di trucco sul web</p>

Come truccarsi, quali colori scegliere e abbinare e cosa fare per realizzare un make up semplice o, al contrario, uno eccentrico: questi e molti altri consigli, conditi da commenti personali, sono quelli che tre giovani blogger dispensano da tempo su youtube e sui social network, attraverso video autoprodotti. Ci riferiamo ad Alice Venturi, Cindy Sold e Nicole Husel. Meglio conosciute, però, con i loro rispettivi nickname, ossia AlicelikeAudrey, LaCindina, KissAndMakeup01.

E adesso la novità: questo tre image-trender sono state notate dal brand Deborah Milano e ritenute così in gamba da essere state "assoldate" per interpretare la vasta gamma di prodotti proposti dal marchio e fornire consigli e idee proprio su questi trucchi. Attraverso un'iniziativa che è stata denominata TTS - Trend Team Setter e che permette di imparare l'arte del make up andando sul sito della Deborah o su youtube (cercando il canale del brand o quelli di oguna delle tre blogger).

Per rappresentare invece il marchio Debby, coniugando trucco e musica, è stata scelta la cantante emergente Loretta Grace. Anche i suoi video tutorial sono visibili sul sito di Deborah Milano e su Youtube. E poi, naturalmente, sul sito Debby.

 

Dove vedere i video tutorial:

Sul sito Deborah Milano
Sul sito Debby
Sul canale ufficiale youtube di Deborah Milano
Sul canale ufficiale youtube di Alice
Sul canale ufficiale youtube di Cindy
Sul canale ufficiale youtube di Nicole
Sul canale ufficiale youtube di Loretta Grace

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).