Dior: omaggio a Mitzah

11 aprile 2011 
<p>Dior: omaggio a Mitzah</p>

Una nuova palette occhi sui toni del marrone e del cammello che riproduce  la leggendaria stampa Jungle.

L'ispiratrice è Mitzah Bricard, figura leggendaria dell'High Class di Christian Dior, un'imperatrice dello stile immortalata anche dal grande fotografo Cecil Beaton nel 1962. Scelta da John Galliano come musa per la collezione Cruise 2011, la Bricard, personalità stravagante e unica, amava molto indossare capi con stampe animalier. Di lei Christian Dior diceva: «E' una di quelle rare persone di oggi la cui unica ragione di vita è l'eleganza».

E proprio a donne moderne ma che vogliono essere sempre all'altezza è dedicata la nuova palette, racchiusa in una "suedine" in velluto nero con fantasia maculate all'interno.

Un pack prezioso e raffinato per una mini-collezione in limited edition che comprende anche due nuove tonalità di smalto Dior Vernis, 912 Ebony e 622 Camel.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).