"Porta Rossa": and the winner is…

11 aprile 2011 
<p>"Porta Rossa": and the winner is…</p>

Oggi 12 aprile il famoso architetto Italo Rota, in una location nel cuore di Milano - il locale Giacomo Arengario, a Piazza Duomo - proclamerà il vincitore di Design Special Project, il concorso lanciato dal brand Elizabeth Arden e volto a chiedere a giovani creativi (professionisti e non) una nuova versione della Porta Rossa, ossia lo storico simbolo del marchio.

Al progetto di talent scouting lanciato dalla maison de beauté hanno partecipato tantissime persone e una giuria di esperti ha selezionato 4 finalisti le cui creazioni hanno colpito, più di altre, per l'originalità e immediatezza. Le opere di questo quartetto di talenti - Francesca Curcetti, Alessio Fratini, Andrea Martino, Elisa Turrini - saranno esposte nella Galleria del Corso (in Corso Vittorio Emanuele) e visibili da tutti coloro che passeranno per il centro durante la Design Week. In seguito queste opere verranno esposte, attraverso un vero e proprio "tour", all'interno delle varie sedi mondiali di Elizabeth Arden.

Ma c'è anche un altro evento legato alla Red Door e alla giornata del 12 aprile: domani il brand Elizabeth Arden renderà omaggio alla 50esima edizione del Salone del Mobile con una maxi installazione della Red Door (otto metri di altezza per sei di larghezza) nel cuore di Milano, ossia vicino alle Colonne di San Lorenzo.

 

Domani il famoso architetto Italo Rota, in una location speciale nel cuore di Milano - Giacomo All'Arengario - proclamerà il vincitore di Design Special Project, il concorso lanciato dal brand Elizabeth Arden e volto a chiedere a giovani creativi (professionisti e non) una nuova versione della Porta Rossa, ossia lo storico simbolo del marchio.
Al progetto di talent scouting lanciato dalla maison de beauté hanno partecipato tantissime persone e una giuria di esperti ha selezionato 4 finalisti le cui creazioni hanno colpito, più di altre, per l'originalità e immediatezza. Le opere di questo quartetto di talenti - Francesca Curcetti, Alessio Fratini, Andrea Martino, Elisa Turrini - saranno esposte nella Galleria del Corso (in Corso Vittorio Emanuele) e visibili da tutti coloro che passeggeranno per il centro durante la Design Week. In seguito, queste opere verranno esposte attraverso un vero e proprio "tour" all'interno delle varie sedi istituzionali di Elizabeth Arden sparse per il mondo.
Ma c'è anche un altro evento legato alla Red Door e alla giornata del 12 aprile: domani il brand Elizabeth Arden renderà omaggio alla 50esima edizione del Salone del Mobile con una maxi installazione della Red Door (otto metri di altezza per sei di larghezza) nel cuore di Milano, ossia vicino le Colonne di San Lorenzo

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).