Luminosità non-stop

25 aprile 2011 
<p>Luminosità non-stop</p>

Illuminare il proprio incarnato a qualsiasi ora e in qualunque luogo? Niente di più facile: da adesso i migliori beauty tips per un colorito raggiante e riposato sono a portata di un semplice click. L'importante è disporre di un computer o un iPhone.

Yves Saint Laurent ha messo a punto tre novità, tutte dedicate al suo prodotto cult, l'illuminatore Touche Ėclat: un sito internet, un codice QR ornato dal logo YSL e un'applicazione per iPhone (scaricabile da itunes)

Cosa significa tutto questo in termini pratici? Per esempio, d'ora in poi, basterà visitare il sito di Touche Ėclat per ricevere consigli di bellezza dall'International Make-up Artist YSL, Lloyd Simmonds. Sarà possibile scoprire la nuance dell'illuminatore Touche Ėclat più adatta alla propria carnagione in pochi secondi. O ancora - attraverso un servizio di geolocalizzazione - si potrà trovare il punto vendita più vicino nel quale acquistare, appunto, l'illuminatore Touche Ėclat.

Guarda il sito ufficialewww.touche-eclat.com/it_IT 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).