Elena Santarelli: «La bellezza è un vero lavoro»

19 aprile 2011 
<p>Elena Santarelli: «La bellezza è un vero lavoro»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Abbiamo incontrato Elena Santarelli in occasione del lancio del nuovo programma Plastik, da stasera su Italia 1 e del quale sarà conduttrice. «Affronterà la chirurgia plastica da un punto di vista non solo estetico ma anche curativo - ha precisato. La trasmissione vuole indagare non solo la parte esteriore ma anche quella interiore, relativa alla psiche». Plastik, come dice la Santarelli, non è fatta per correre il giorno dopo dal chirurgo, quanto per riflettere e scoprire l'altra faccia della chirurgia estetica, quella che ti porta a essere più sicura e a darti una vita migliore.

Ma come vive la bellezza Elena Santarelli, che bella lo è di natura e non deve avere fatto molti sforzi per apparirlo? Innanzitutto ha confessato di essersi sottoposta all'età di 23 anni a un intervento di mastoplastica additiva, «semplicemente perché non mi piaceva il mio seno, quindi ho deciso di operarmi e oggi ne sono molto contenta». Aggiungendo poi:  «Io sicuramente non giudico chi decide di sottoporsi a chirurgia plastica, nemmeno chi ricorre agli eccessi. Per questo ci sono i medici esperti».

Nessun pentimento? «Ho avuto paura ad affrontare il mio intervento a causa della anestesia totale, è pur sempre un intervento chirurgico vero e proprio e come tale comporta sempre un certo rischio. Soprattutto è stato doloroso il dopo operazione, tanto che oggi se dovessi tornare indietro e ripensare a quei momenti, non rifarei l'operazione».

Ma qual è la routine beauty di Elena? «Essere belle è un lavoro, un lavoro di manutenzione. Non sopporto le colleghe che dicono: sono naturalmente bella, non faccio sacrifici, mangio quel che voglio anche pizza e patatine. Non credeteci, non è vero, perché stanno tutte chiuse in palestra».

Lei dice di fare non tantissimo, ma il minimo sì, quello che solitamente fanno le ragazze della sua età per stare in forma: andare in palestra 3- 4 volte a settimana, fare acquagym, bere tanta acqua, fare dei massaggi e dei fanghi e mangiare bene. E soprattutto essere felici.

«Nel mio beauty case cosa c'è? Una crema idratante, un'anti-cellulite e una crema rassodante. Io amo le creme, alla sera mi piace "incremarmi"».

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA:

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Caterpie 68 mesi fa

che pena

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).