Mettiti in primo piano!

03 maggio 2011 
<p>Mettiti in primo piano!</p>

Registrarsi sul nostro portale, compilare un form e caricare una foto con un primo piano del proprio viso. Il tutto, entro il 3 maggio. Poi, dal 4 al 24 maggio, sperare che la propria immagine rientri tra le 100 più apprezzate e votate dagli utenti di Style.it. Ecco cosa bisogna fare per partecipare a "Light Power", la nuova iniziativa lanciata dal nostro sito, in collaborazione con il marchio Pupa.

Per la vincitrice la possibilità di essere la protagonista di un video e di un servizio fotografico, in occasione del quale Giorgio Forgani, make up artist Pupa, realizzerà un trucco personalizzato. In più, un set completo di prodotti Pupa in omaggio. Per tutte le altre donne che rientreranno tra le prime "99" classificate, la possibilità di provare "Luminys Touch", il nuovo correttore-illuminante di Pupa.

Ma le sorprese non finiscono qui: per le donne che preferissero partecipare a questo concorso dando il loro voto ai vari scatti pervenuti (anziché inviando una loro foto), la chance di partecipare all'estrazione di uno dei 30 "Luminys Touch" in palio.

Per partecipare al concorso "Light Power" o per avere maggiori info:
http://bit.ly/g1JRwx

 

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).