Kiehl's e l'Orto Botanico di Brera uniti per la Terra

22 aprile 2011 
<p>Kiehl's e l'Orto Botanico di Brera uniti per la Terra</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Tutelare l'ambiente e salvaguardare il pianeta è un dovere di tutti. Per questo il 22 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Kiehl's e l'Orto Botanico di Brera, a Milano, hanno deciso di stringere un patto di amicizia a sostegno della Terra.

L'impegno nel campo dell'ecosostenibilità di Kiehl's Since 1851, prestigioso marchio newyorkese di prodotti di alta qualità per la pelle e i capelli, è ormai universalmente noto: il marchio produce infatti formule con un'alta concentrazione di ingredienti di origine naturale combinati con innovazioni scientifiche.

Kiehl's è stato il primo a inventare un prodotto per il corpo biodegradabile al 100%, senza contare la creazione della linea degli antiossidanti Açaì, di origine naturale e certificati Ecocert.

Tutti e quattro i prodotti della gamma Açaì (che prende il nome da una bacca) sono realizzati con ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche e aiutano la pelle a combattere le aggressioni dell'ambiente esterno favorendone un processo di rinnovamento naturale.

Lanciata nel 2010, la linea Açai è stata oggetto di numerose attività legate alla Missione di Kiehl's e ha contributo alla vittoria del Prix di Marie Claire, a marzo 2011, nella sezione Premio Etico.

Naturale è stato dunque per Kielh's consolidare il suo impegno per l'ambiente erogando una somma a favore dell'Orto Botanico di Brera, suggestivo e antichissimo polmone verde del centro storico di Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).