Unghie come Katy Perry

28 aprile 2011 
<p>Unghie come Katy Perry</p>

L'esplosiva cantante Katy Perry e OPI, brand americano dedicato alla cura di unghie, mani e piedi si sono incontrati e hanno dato vita a una nuova collezione di smalti, tutti ispirati alla giovane pop star.

«Siamo entusiasti di collaborare con un'icona emergente della musica pop come Katy Perry» commenta Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. «Katy è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile originale e ci hanno sempre sorpreso i decori stravaganti delle sue unghie. Quando siamo venuti a conoscenza della sua passione per gli smalti, non ci siamo fatti scappare l'opportunità di lavorare insieme a lei per creare una collezione… very glamour!».

La Katy Perry Collection - questo il nome della nuova linea di smalti, in vendita nei centri estetici e nelle profumerie selezionate al prezzo di €15,00 cad - comprende quattro colori intensi (rosa, ciliegia, blu, argento), tutti definiti con il titolo di celebri brani della cantante: rosa ("Teenage Dream"); argento ("Not Like the Movies"); blu ("Last Friday Night"); ciliegia ("The One That Got Away").

Rientra infine in questa collezione speciale anche un altro prodotto: Shatter Black top coat. La sua particolarità? Applicato sullo smalto asciutto, regala uno speciale effetto "crack".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Filh 68 mesi fa

Si scrive "Katy Perry" (: Comunque è una bella idea,a me piace...sia lei come artista che questa idea!

elena81 68 mesi fa

la volgarità fatta in persona

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).