Dolcezze per la testa e per la gola

30 aprile 2011 
<p>Dolcezze per la testa e per la gola</p>

Dedicato a chi ama coccolarsi sia con trattamenti estetici, sia con delizie per il palato. Grazie a un'iniziativa promossa da Toni&Guy - brand specializzato nell'haircare - e Guido Gobino - laboratorio di cioccolata artigianale - c'è la possibilità per chi prova il nuovo servizio per capelli "Colour Spa" di ricevere in regalo gustose creme spalmabili.

Tre le varianti di creme disponibili: gianduja, realizzata con le migliori nocciole piemontesi; cacao, caratterizzata da un gusto amaro e fondente e cioccolata bianca, dal sapore goloso e vellutato. Inoltre, per i primi 200 che proveranno l'esperienza "Colour Spa", la possibilità di ricevere - oltre alle creme sopra citate - un'ulteriore dolce sorpresa, da scoprire andando alla Bottega milanese di Corso Garibaldi 39.

Ma in cosa consiste il trattamento "Colour Spa", grazie al quale è possibile ricevere in omaggio le suddette creme firmate Guido Gobino? In un innovativo servizio ristrutturante e idratante, che in soli 30 minuti riesce a donare nuovo colore ai capelli, per oltre tre settimane.

Per ulteriori info (e per avere i riferimenti del salone Toni&Guy più vicino a casa propria), contattare la sede milanese al numero 02/48.02.71.37, oppure andare sul sito: www.toniandguy.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).