Lezioni di trucco con Glamour e Séphora

28 aprile 2011 
<p>Lezioni di trucco con Glamour e Séphora</p>

Quante volte è capitato di trovarsi di fronte a uno scaffale pieno di prodotti di bellezza e non sapere cosa scegliere? Probabilmente un centinaio di volte. Ma non temete: il 28 aprile, a Milano, Sèphora e Glamour accorrono in vostro aiuto.

A partire dalle 15.30, infatti, lo store Sèphora in Stazione Centrale ospita la Beauty Parade, un evento dedicato alla bellezza e al trucco. Diversi make-up artist sono pronti a rendere bellissime tutte le donne che desiderano farsi truccare gratuitamente da un esperto.

Oltre a presentarsi a casa con un make-up tutto nuovo, le partecipanti possono imparare alcuni preziosi accorgimenti per avere sempre un trucco perfetto. Dalle 18.30, inoltre, Lenny Dave, famoso sulla scena milanese per le sue serate all'hotel Diana, anima la serata con un divertente dj set.

A tutti i partecipanti viene offerto un «cocktail beauty» a tema e, sempre in omaggio, una piccola borsa firmata Met per Glamour, insieme a una copia del Glamour Beauty Parade.

L'evento, infatti, è nato grazie alla collaborazione tra Séphora e il mensile edito da Condé Nast, che, con il numero di maggio, presenta in allegato il supplemento speciale Beauty Parade, una guida esclusiva allo shopping per i prodotti di bellezza. Madrina di quest'iniziativa è l'attrice Cristiana Capotondi, che sulle pagine della Beauty Parade interpreta per Glamour tutti i nuovi mood della bellezza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).