Una dedica personalizzata

04 maggio 2011 
<p>Una dedica personalizzata</p>

Quante volte vi sarà capitato di cercare un regalo particolare per un'amica speciale, senza trovare nulla che fosse veramente unico? Dal 9 maggio Caudalie vi regala questa opportunità, infatti sarà possibile acquistare una delle nuovissime ed inebrianti Eaux Fraiches in edizione limitata e numerata, personalizzandola con l'incisione di una dedica.

L'iniziativa, disponibile per 500 pezzi, consente di far imprimere sul flacone un pensiero che possa trasformare il regalo in un gesto speciale e rimanere un gradito ricordo per chi lo riceve.

Come fare? E' sufficiente visitare il sito www.caudalie.com, scegliere l'Eau Fraiche preferita e personalizzarla scrivendo le parole più giuste.

Eau Fraiche è disponibile in tre varianti: Fleur de Vigne, Zeste de Vigne e Thè des Vignes, vere e proprie passeggiate olfattive all'aurora, a mezzogiorno e al tramonto; tre piacevoli e avvolgenti acque profumate, ideali per vivere un'estate all'insegna della freschezza.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).