Jared Leto e Hugo Boss

11 maggio 2011 
<p>Jared Leto e Hugo Boss</p>

Il nuovo profumo maschile HUGO Just Different avrà il volto di Jared Leto, l'eclettico artista americano che si divide tra musica e cinema.

Jared Leto sarà anche il volto di HUGO Man, la fragranza icona di HUGO, lanciata sul mercato 16 anni fa ma sempre molto apprezzata dal pubblico maschile.

Jared Leto, per la sua marcata creatività e per la sua affinità con la rete, incarna perfettamente lo spirito e la filosofia HUGO, che da tempo ha individuato nell'uomo creativo, curioso e appassionato del mondo digitale, il suo consumatore ideale.

"Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e lo abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l'ideale dell'uomo HUGO Just Different, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose." afferma Gerd von Podewils, Direttore Marketing Globale di HUGO BOSS Fragrances.

La nuova fragranza arriverà in Italia a luglio e Jared Leto sarà il protagonista delle campagne stampa e TV per entrambe le fragranze.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).