Una Kate al profumo di fiori

04 maggio 2011 
<p>Una Kate al profumo di fiori</p>

Il look di Kate Middleton nel giorno del fatidico sì al principe William è stato studiato in ogni singolo dettaglio, tanto che ora vestito, scarpe e trucco non hanno più segreti. E se qualche curiosone volesse sapere quale profumo avesse scelto la nuova Duchessa di Cambridge per il matrimonio, adesso si sa pure quello: il londinese Daily Mail ha, infatti, raccolto le indiscrezioni di alcuni blogger di profumi secondo i quali Kate avrebbe indossato il White Gardenia Petals della Illuminum, una semisconosciuta azienda inglese fondata nel 2007 dall'ex parrucchiere delle star, Michael Boadi.

Come si legge sul sito online, la fragranza preferita dalla moglie di William ha una nota delicata e sfumata, che ricorda il profumo di un vaso di fiori bianchi davanti ad una finestra aperta. Le note di testa del cocco evocano località marine mentre le note di cuore del mughetto, dello ylang ylang e del gelsomino sono un tripudio di fiori bianchi, esaltato dal legno di ambra.

Una descrizione a dir poco pomposa - chiosa il tabloid - per quello che è probabilmente solo un semplice profumo floreale, comunque destinato a diventare popolarissimo in tutto il mondo, con grande soddisfazione della Illuminum, come ha fatto sapere il portavoce, Michael Donovan.

Il White Gardenia Petals costa 70 sterline (poco meno di 80 euro) la bottiglietta da 50 ml, ma è disponibile anche nella versione da 100 ml. La sola cosa che (ancora) non si conosce è quale Kate abbia in casa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).