Il beauty secret di Pippa

10 maggio 2011 
<p>Il beauty secret di Pippa</p>

Ancora un'indiscrezione sul matrimonio più glamour del secolo e questa volta la notizia non riguarda Kate Middleton, bensì la bellissima sorella Pippa.

Pare, infatti, che il suo kit d'emergenza beauty contenesse anche Eight Hour Cream di Elisabeth Arden. Il balsamo milleusi, ideale per tutte le occasioni, era gelosamente nascosto nella clutch della mamma Carole, pronto in caso di necessità.

Eight Hour Cream è, ormai da tempo, un'icona a Hollywood e un inseparabile alleato per molte celebrities, che non rinunciano a portarlo sempre con sé: un must have per il benessere della pelle.

Creato nel 1930, Eight Hour Cream ha vinto 22 prestigiosi beauty award internazionali, diventando il segreto di bellezza di moltissime donne di questi ultimi 80 anni.

Ma cosa lo rende così speciale?

Il perfetto connubio tra il petrolato che svolge un'azione protettiva e idratante, la vitamina E che combatte i radicali liberi e protegge dalle aggressioni ambientali e il beta idrossiacidi che ha un effetto calmante e antinfiammatorio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Maria [style] 67 mesi fa

Ciao Misato-san, come penso tu sappia la vaselina è petrolato, o gel di petrolio, ottenuto dalla distillazione, appunto, del petrolio. La vaselina non è certo tossica, anzi è entrata nelle abitudini non solo cosmetiche di ciascuno di noi, usata allo stato puro e come ingrediente di molti prodotti, beauty ma non solo. E nessuno discute il potere emolliente e idratante della vaselina, se vogliamo essere più precisi... del petrolato. Grazie per avreci dato l'occasione di approfondire e puntualizzare l'argomento. Maria

Misato-san 67 mesi fa

"Il petrolato, o gel di petrolio, è una gelatina ottenuta dal petrolio per raffinazione. Si ottiene dai residui della distillazione del petrolio rimasti dopo la totale evaporazione dell'olio." dalla wikipedia. Idratante proprio NO, forse dovrei smettere di leggerlo questo sito, fate disinformazione con 'ste pubblicita' false come Giuda.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).