Hair Secret, il talent dei parrucchieri

20 maggio 2011 
<p>Hair Secret, il talent dei parrucchieri</p>

I reality impazzano e anche il mondo della bellezza ne viene contagiato!

Parte, infatti, il 22 maggio Hair Secret, il primo reality e talent show dedicato ai parrucchieri. I protagonisti saranno 12 hair stylist, tra i 18 e i 25 anni, che si sfideranno a colpi di spazzola e forbici per aggiudicarsi la prima edizione del reality.

Il vincitore otterrà un posto di lavoro presso l'Accademia Internazionale Diadema di Milano e potrà godere di importanti opportunità professionali, partecipando a pedane internazionali, a shooting fotografici e sfilate di moda.

Hair Secret è un format inventato da Fabio Messina che sarà ambientato in un'accademia di acconciatura dove i protagonisti lavoreranno per otto settimane e si confronteranno in una serie di prove tecniche e stilistiche, sempre più impegnative.

Hair secret andrà in onda tutte le domeniche alle ore 22 su Studio 1 (canale 80 del digitale terrestre) e tutti i martedì alle ore 21.15 su Play TV (canale 869 di Sky).

Ogni settimana, durante la puntata in studio e nel corso delle prove esterne, i concorrenti cercheranno di evitare l'eliminazione davanti ad una giuria di esperti e ospiti illustri, cercando di uscire immuni da nomination e prove settimanali.

Per informazioni: www.hairsecret.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).